Il Presidente e i componenti del Consiglio di Indirizzo e Verifica dell’IRCCS CROB formulano gli auguri di buon lavoro ai ricercatori e al personale di supporto alla ricerca che con la deliberazione dell’Istituto n. 417 del 9.11.2023 sono stati assunti a tempo indeterminato.

Il loro contributo alle attività di ricerca dell’Istituto è stato prezioso e, si è certi, continuerà con rinnovato vigore ed entusiasmo.

L’attesa della stabilizzazione, per alcuni di loro molto lunga, si è conclusa felicemente.

Un particolare plauso va alle Direzioni Scientifica e Generale dell’ Istituto e al personale amministrativo che, seguendo l’indirizzo formulato dal CIV , si sono attivati immediatamente per le stabilizzazioni previste dall’art. 3 ter della legge n. 87 del 3 luglio 2023, provvedendo all’indizione dell’avviso di ricognizione con la deliberazione n. 327 del 4.9.2023, interpretando correttamente la norma, senza dover attendere la nota del Ministero della Salute del 18/10/2023, indirizzata a tutti gli IRCCS, contenente l’invito a procedere, e hanno concluso il procedimento celermente.

L’IRCCS CROB, nello spirito della legge n. 87/2023, è chiamato a effettuare sino al 31 dicembre 2025 ulteriori assunzioni a tempo indeterminato appena i ricercatori in servizio matureranno i requisiti.

Di BasNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.