TERMINE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda deve essere presentata esclusivamente ON LINE entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 30 Luglio 2023 tramite la home page del Comune di Rionero all’indirizzo https://servizi.comune.rioneroinvulture.pz.it/portal/ istanze on line e seguire le istruzioni per l’autenticazione.

Il termine del 30 Luglio 2023 indicato per la presentazione delle domande è da considerarsi perentorio. Pertanto non saranno considerate valide le domande di iscrizione pervenute fuori termine o in modalità cartacea

DIETE SPECIALI

Per accedere alle diete speciali occorre allegare la certificazione medica giustificativa. 

COSTO PASTO GIORNALIERO

Il costo del servizio è determinato, ai sensi della deliberazione di G.C. N°198 del 20/12/2022 sulla base della seguente tabella:

Fascia ISEE Tariffa unitaria pasto Euro
I <= 8.000 2,50
II 8.001-15.000 3,30
III 15.001-20.000 3,80
IV 20.001-25.000 4,60
V >25.001 5,10

– In caso di mancata presentazione all’atto della domanda della certificazione ISEE, d’ufficio verrà applicata la tariffa massima.

Il costo dei pasti dovrà essere versato anticipatamente mediante il sistema di pagamento elettronico PAGO PA collegandosi al seguente indirizzo:
https://servizi.comune.rioneroinvulture.pz.it/portal/ Pagamenti on line e seguire le istruzioni per l’autenticazione. Clicca qui per visionare le istruzioni acquisto pasti mensa

IMPORTANTE

Per consentire l’avvio del servizio per il corrente anno scolastico, il primo versamento dovrà essere effettuato improrogabilmente entro il 30 Settembre 2023.

– Il versamento minimo deve essere pari ad euro 25,00.

Sospensione servizio per morosità 

Al raggiungimento di numero di 5 (cinque) pasti a credito, il genitore dovrà provvedere, con urgenza, a ricaricare il corrispettivo pasti. Tale procedura è necessaria per sopperire ai tempi tecnici di accredito sul conto corrente dedicato da parte della società di servizi.

– Si evidenzia che un credito pari a € 0,00 non consente la fruibilità del servizio.

N.B.: Le domande pervenute prima della pubblicazione del presente avviso non saranno tenute in considerazione.

L’Amministrazione comunale, procederà a campione al controllo sulle veridicità delle dichiarazioni contenute nelle domande, mediante il sorteggio di una percentuale non inferiore al 15% delle domande ammesse e/o di successivo scorrimento e l’invio all’Agenzia delle Entrate e Inps per i dovuti accertamenti.

Per informazioni:

UFFICIO SCUOLA
Via G. Garibaldi c/o Biblioteca Palazzo “G. Fortunato”
Tel. 0972/729204
RUP Ufficio scuola – geom. Nicola Biagio Cratere
ufficioscuola@comune.rioneroinvulture.pz.it 

Di BasNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.