E’ noto come gli effetti avversi correlati ai cosiddetti vaccini covid con tecnologia mRNA, riguardano, soprattutto nei giovani, problemi cardiaci, pericarditi e miocarditi anche gravissime. Ebbene, quello che ha annunciato Bloomberg ha davvero dell’incredibile perché lascia intendere come Pfizer voglia anche guadagnare sugli effetti avversi della sperimentazione globale.

La multinazionale del farmaco ha infatti annunciato l’acquisto della società Arena Pharmaceuticals per 6,7 miliardi di dollari e le azioni ad un prezzo di 100 dollari ciascuna. E indovinate un po’ di cosa si occupa questa società?

La “ricchezza” di Arena sono le due molecole per patologie cardiovascolari in fase di sviluppo, temanogrel e APD418. Temanogrel è attualmente in Fase 2 per il trattamento dell’ostruzione microvascolare e del fenomeno di Raynaud secondario alla sclerosi sistemica. APD418 è attualmente in Fase 2 per l’insufficienza cardiaca acuta.

Pfizer decide, così, di potenziare la società con studi clinici relativi alle patologie cardiache, le stesse patologie segnalate come eventi eventi avversi ai vaccini mRNA. Win Win. Impunemente Win Win.

Agata Iacono

Sociologa, antropologa, giornalista certificata Wrep Blockchain

fonte: https://www.lantidiplomatico.it/

Di BasNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.