In occasione delle festività carnevalesche nel pomeriggio di Domenica 11 Febbraio, a partire dalle ore 14:00, si svolgerà l’evento di notevole interesse del “Carnevale delle Frazioni 2024” che interesserà le frazioni di San Giorgio, Foggianello e Foggiano tutte ricadenti nel territorio di Melfi e quelle di Monticchio Sgarroni e Monticchio Bagni entrambe ricadenti nell’agro territoriale di Rionero, con il tutto organizzato grazie alla volontà di un comitato di cittadini del posto.

Il programma dell’evento prevede il raduno verso le ore 14:00 presso San Giorgio per poi raggiungere Foggianello ed in seguito Foggiano e Monticchio Sgarroni per poi arrivare a Monticchio Bagni.

Inoltre, in ogni frazione in cui il carnevale farà “tappa”, i residenti offriranno squisiti dolci tradizionali ed il tutto sarà allietato ulteriormente dalla presenza di due artiste di strada.

L’evento si concluderà in serata presso il “Ristorante-Pizzeria da Fulvio” con tanto di antipasto, giro pizza e bibita all’insegna di musica, gara della migliore castagnola e maschera e soprattutto tanto, tantissimo divertimento.

Francesco Preziuso

Di BasNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.