Antonella Pianoforte, prolifica promoter lucana dall’animo estremamente sensibile, ha messo in campo, ancora una volta, una lodevole iniziativa benefica.

Infatti, in occasione dello spettacolo di Dino Paradiso, tenutosi a Rionero in Vulture lo scorso 25 marzo presso il Centro Sociale “P. Sacco”, Antonella Pianoforte ha deciso di dedicare la serata ai malati lucani di sclerosi laterale amiotrofica: una parte del ricavato dell’evento è stato devoluto alla ricerca.

Non è questa la prima iniziativa incentrata sulla solidarietà: nei mesi scorsi era stato già organizzato un altro evento spettacolo, anch’esso ottimamente riuscito, del trio comico “La Ricotta”, in cui, la stessa Pianoforte aveva devoluto una parte del ricavato all’Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

I nobili sentimenti, di aiuto morale e pratico verso le persone più bisognose, contraddistinguono da sempre l’animo di Antonella Pianoforte che, con commozione, ha dichiarato:

Sono felice di aver potuto, ancora una volta, supportare -tramite un gesto fatto con il cuore- le persone più bisognose. Credo che solamente tramite le azioni di questo tipo, ci si possa sentire “uniti” agli altri, ma soprattutto soddisfatti di aver contribuito, in questo modo, a donare affetto”.

Hanno collaborato al raggiungimento di questo ammirevole obiettivo: l’azienda agricola di Ripacandida di Donatello Chiarito; il ristorante di Rionero “I Gemelli”, e il ristorante “Lago Grande” di Monticchio.

Carmen Piccirillo

Di BasNews

Un pensiero su “Rionero: un nuovo gesto di solidarietà della promoter Antonella Pianoforte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.