di Francesco Preziuso

Questa triste storia che vi stiamo per raccontare arriva da Rionero e riguarda un ragazzo rionerese di 33 anni di nome Donato Catena Cardillo che il 12 dicembre 2018 a seguito di alcuni eventi ostili verificatosi contro la sua persona pose tragicamente fine alla sua vita in un cupo giorno di dicembre di tre anni fa.
Donato era un ragazzo molto dinamico, amichevole, socievole, intelligente e sensibile che come tanti ragazzi della sua età viveva una vita sana e tranquilla e che in quel momento di difficoltà andava sicuramente aiutato.
Per conoscere meglio la storia di Donato Catena Cardillo, nei giorni scorsi abbiamo incontrato la signora Donatella Tartarisco, madre di Donato, che da oltre tre anni sta lottando con tutte le sue forze affinché venga fatta finalmente giustizia proprio perché Donato merita giustizia. La signora Donatella ci ha gentilmente concesso la seguente intervista audio.

ASCOLTA L’INTERVISTA:

Di BasNews

3 pensiero su “Rionero, la triste vicenda di Donato Catena Cardillo, un giovane che merita giustizia”
  1. Ciao Donatella , sono Ester ,la tua vicina di casa, ( la figlia di Gioacchino e incoronata)… so benissimo come ci si sente , ha ragione su TUTTO , nulla al mondo potrà prendere il posto di Donato, ma noi lo ricorderemo SEMPRE ! Anche se ero “piccina “ lo ricordo ancora quando passava con la sua panda azzurra e suonava ,sempre rispettoso è carino nei confronti anche di noi “bambini” … Ogni volta che vado al cimitero io passo sempre a salutarlo. Nessuno merita tutto questo … mi sono davvero emozionata a sentire tutta la storia ! Vi siamo vicini , un abbraccio ❤️

  2. Carissima cugina, ho ascoltato tutta la tua istoria, siamo in un mondo dove l’essere umano si e separato dell’amore, della compasione….sei una donna molto forte. Ti voglio molto bene.❤

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.