Sono stati svariati gli eventi organizzati che, recentemente, hanno allietato i cittadini di Rionero in Vulture, soprattutto in procinto delle festività natalizie.

Tutto questo è stato merito di tutti coloro che, con entusiasmo e passione, hanno messo in campo valide iniziative per donare armonia e giovialità alle comunità.

Nella serata dello scorso 10 dicembre, presso l’auditorium del centro sociale “Pasquale Sacco” di Rionero in Vulture, si è tenuto un coinvolgente spettacolo di cabaret del trio comico “La Ricotta”. Era presente un folto e attento pubblico, fortemente rallegrato dalle divertenti battute di Antonio Centola, Peppe Centola e Mario Ierace.

L’evento, ottimamente riuscito, è stato presentato da Antonio Petrino, e voluto e organizzato, nei minimi dettagli, dalla promoter rionerese Antonella Pianoforte, che ha dichiarato di aver dedicato la serata al suo compianto papà.

Infatti, una parte del ricavato, proprio per volontà di Antonella Pianoforte, è stata devoluta all’Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro).

La promoter, dopo aver affermato con commozione di aver preso questa lodevole decisione, ha dimostrato un animo immensamente sensibile, con sentimenti autentici di aiuto morale e pratico verso le persone più bisognose.

Un gesto, dunque, meritevole di segnalazione e di stima.

Solamente un sincero legame affettivo, altruistico, unisce agli altri, provoca la sensazione di sentirsi parte integrante del mondo.

La promoter Pianoforte lo ha fatto con spontaneità, e ha regalato gioia, non solo a chi ha ricevuto il suo gesto, ma anche a sé stessa.

Carmen Piccirillo

Di BasNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.