Calcio, serie C, 18^ giornata, allo stadio Viviani, nel primo tempo per il Potenza dopo 12 giri di lancette gol di Gyamfi per il Potenza calcio (Primo gol stagionale per il 26 enne Ghanese), ma Gladestony regala il clamoroso pareggio ai campani nel sesto minuto di recupero,  per la brigata gialloblù Giugliano Calcio 1928, gioia dei suoi tifosi al seguito e dei giocatori scesi in campo, anche oltre il termine della partita a festeggiare sotto la curva dei supporter campani. Potenza dopo un ottimo primo tempo, muscolare e ben giocato che schiaccia i tigrotti nella propria tre quarti, ma sprecone proprio sul finale del primo tempo (Logoluso) da poter mettere al riparo il risultato sul possibile due a zero; viene beffato sia perchè non dimostra cattiveria e guizzo giusto e sia per un erroraccio della propria difesa sul finale della gara con un recupero formato mondiale (sei minuti concessi) si registra la débâcle, con il tiro della domenica effettuato dal solito Gladestony per la tigre gialloblu.

Nella 18^ giornata di calcio, serie C girone C, ecco il tabellino:

Potenza: Gasperini, Gyamfi, Matino, Sandri (19′ st Armini), Caturano, Di Grazia (31′ st Belloni), Logoluso (19′ st Laaribi), Verrengia (40′ st Rillo), Talia, Girasole, Volpe (40′ st Del Pinto). All. Raffaele. A disposizione: Alastra, Celesia, Emmausso, Del Sole, Polito, Masella, Schimmenti.

Giugliano: Sassi, Felippe (13′ st Ceparano), Salvemini, Rizzo, Oyewale (21′ st Gomez), Zullo, Paolino, Iglio (27′ st Rondinella), Poziello (13′ st De Rosa), Biasiol, Di Dio (27′ st Kyeremateng). All. Di Napoli. A disposizione: Viscovo, Rob Coprean, Berman, Mazzucchiello, Di Gennaro, Aruta, De Francesco.

Arbitro: Simone Galipò di Firenze

Assistenti: Davide Strangini di Avezzano e Pietro Pascali di Bologna

Quarto ufficiale: Valerio Vogliacco di Bari

12′ pt Gyamfi (P), 51′ st Paolino Da Silva (G)

Spettatori circa 1900 di cui 73 ospiti.

Ammoniti: Oyewale, Biasol, Ceparano, Kyeremateng (G), Talia, Girasole, Matino, Rillo (P)

Angoli: 4-3.

Recupero: 1′ pt, 6′ st.

Il Giugliano scende al quinto posto con 27 punti mentre il Potenza con i due punti persi oggi, sale a 21 punti e domenica 18 dicembre 2022, farà visita alla prima in classifica il forte Catanzaro.

ASCOLTA le interviste ai tifosi del Giugliano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.