Domenica 26 giugno alle ore 11:00 a Palazzo Malvinni Malvezzi (Piazza Duomo) a Matera si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Omaggio a David Sassoli”, organizzata dalla Fondazione Matera Basilicata 2019 sotto l’alto patrocinio del Parlamento europeo, in programma nella stessa giornata alla Cava del Sole “David Sassoli” alle ore 20:00.

Alla conferenza stampa prenderanno parte rappresentanti del Cda della Fondazione e dell’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai, insieme alla dott.ssa Alessandra Vittorini, moglie di David Sassoli.

Accrediti stampa e interviste

Per consentire le interviste agli ospiti della serata sarà allestito un punto stampa presso Mulino Alvino alle ore 19:00.

Le richieste di accredito stampa per le interviste e per l’evento vanno inviate entro le ore 12:00 di venerdì 24 giugno all’indirizzo ufficiostampa@matera-basilicata2019.it. Il pass potrà essere ritirato in conferenza stampa.

Si ricorda che la Cava del Sole potrà essere raggiunta solo attraverso navetta. Per le troupe televisive è possibile richiedere autorizzazione al parcheggio dell’auto comunicando la targa del veicolo in fase di accredito. 

Di BasNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.