Marco Cosentino bannato per 30 giorni da Facebook per aver detto che chi si fa il tampone garantisce di più la non trasmissione del virus rispetto a chi gira vaccinato con green pass semestrale.

E del resto Marco non ha competenze specifiche rispetto agli addetti alla censura di Facebook. È solo medico, ricercatore e prof di Farmacologia Medica.

Siete sicuri che siamo in democrazia?

Giuseppe Masala

Giuseppe  Masala, nasce in Sardegna nel 25 Avanti Google, si laurea in economia e  si specializza in “finanza etica”. Coltiva due passioni, il linguaggio  Python e la  Letteratura.  Ha pubblicato il romanzo (che nelle sue ambizioni dovrebbe  essere il primo di una trilogia), “Una semplice formalità” vincitore  della terza edizione del premio letterario “Città di Dolianova” e  pubblicato anche in Francia con il titolo “Une simple formalité” e un  racconto “Therachia, breve storia di una parola infame” pubblicato in  una raccolta da Historica Edizioni. Si dichiara cybermarxista ma come  Leonardo Sciascia crede che “Non c’è fuga, da Dio; non è possibile.  L’esodo da Dio è una marcia verso Dio”

fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-marco_cosentino_prof_di_farmacologia_medica_bannato_su_facebook_per_questa_affermazione_su_tamponi_e_vaccini/29296_43889/

Di BasNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.