Terremoto, burrasca e tempesta
di lorenzo merlo Emozioni, scelte e realtà. Oppure magia. Se alla vita corrisponde un’emozione, se alla mortificazione dell’emozione di base, identitaria, di che siamo o…

Il Comune di Bella ha approvato il Regolamento interno per il lavoro agile, la flessibilità oraria e la banca delle ore per i propri dipendenti.
Il provvedimento è stato deliberato nella seduta di giunta del 12 gennaio scorso a seguito di un accordo con le rappresentanze sindacali aziendali Cgil, Cisl e Uil.
“Il varo di questo importante strumento – hanno commentato i rappresentanti sindacali comunali – è frutto di un proficuo confronto tra le parti, dell’impegno dei lavoratori e della disponibilità del sindaco Leonardo Sabato, della giunta e del segretario comunale dottoressa Assunta Fontana.
Grazie a questo nuovo Regolamento siamo certi che ci saranno benefici per tutti e miglioreranno la qualità dei servizi offerti ai cittadini e il benessere lavorativo dei dipendenti comunali.
Inoltre – hanno aggiunto i rappresentanti sindacali – riteniamo significativo sottolineare che il Comune di Bella sia uno dei primi che si è dotato di un Regolamento che interviene sui nuovi confini dell’organizzazione del lavoro in relazione all’utilizzo delle tecnologie digitali e dei nuovi bisogni dei cittadini e dei propri dipendenti”.
Le Rsa Cgil-Cisl-Uil del Comune di Bella
Per eventuali contatti scrivere a: ufficiostampa2050@gmail.com