Domenica 9 luglio alle ore 21:30, in Piazza SS. Rosario a Filiano, l‟Associazione Pro Loco organizza l‟evento Mirko Gisonte in Concerto Trilogy Tour 2023, nell‟ambito della Giornata Nazionale delle Pro Loco d‟Italia.

Istituita per la prima volta il 3 giugno 2018, la „Giornata Nazionale‟ rappresenta un ulteriore tassello dell‟opera di valorizzazione e riconoscimento della complessiva azione svolta dalle Pro Loco. Oltre a mettere in evidenza il ruolo sempre più importante dell‟attività svolta dalle associazioni, rappresenta la festa di chi con orgoglio e passione si spende ogni giorno ad esclusivo vantaggio del proprio territorio. Un appuntamento questo, che dal 2018 è stato inserito anche tra gli eventi promossi dal MiBAC.

“Sono lieta, con il supporto del Consiglio d‟Amministrazione, di partecipare alla Giornata Nazionale delle Pro Loco d‟Italia.” – dichiara Maria Santarsiero, Presidente dell‟Associazione Pro Loco di Filiano – “È un‟occasione per far sentire la voce anche della nostra associazione che opera sul territorio dal 1987 e per ringraziare i numerosi volontari, che con il loro prezioso impegno contribuiscono a portare avanti le tradizioni ponendo le basi per un futuro migliore.”

Cuore pulsante dell‟Associazione Pro Loco di Filiano è da sempre la passione che i soci e tutti i volontari impiegano nella realizzazione di eventi e manifestazioni, per questo motivo nel corso della serata sarà possibile tesserarsi per l‟anno 2023 e diventare parte attiva dell‟Associazione Pro Loco di Filiano. La nuova tessera Pro Loco 2023 dà diritto a sconti interessanti in molti settori come quello associativo, nonché a sconti su ingressi a teatri, cinema, musei, parchi a tema, strutture termali, impianti sciistici e in tutti i negozi e locali convenzionati.

Di BasNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.