Si svolgerà a Rionero nel pomeriggio di venerdì 16 dicembre con inizio alle ore 17:00 presso l’Auditorium del Centro Sociale “Pasquale Sacco” l’interessante manifestazione di musica natalizia “Flacco’s Carols” con l’esibizione dei ragazzi dell’orchestra e coro del Liceo Musicale “Quinto Orazio Flacco” di Venosa con l’evento organizzato dallo stesso liceo musicale venosino diretto dalla Dirigente Scolastica Prof.ssa Mimma Carlomagno e con il tutto che è stato promosso grazie al forte impegno dal giovane Maestro di Musica rionerese Prof. Gianni Marino.
Nello specifico l’evento prevede l’esibizione dell’orchestra e del coro del Liceo Musicale “Quinto Orazio Flacco” di Venosa che allietera’ la serata con vari ensemble di musica da camera che si alterneranno con le canzoni più belle del repertorio natalizio con il tutto a cura delle classi di Sassofono, Tromba, Trombone, Flauto, Clarinetto, Violino, Viola, Violoncello, Controbasso, Canto, Percussioni e Pianoforte.
Un evento musicale di grande livello a cui oltre alla preside dello stesso Istituto venosino Prof.ssa Mimma Carlomagno hanno collaborato all’organizzazione di questa lodevole iniziativa tutto il corpo docenti dell’istituto ed in modo particolare il Prof. Andrea Graziano.
Appuntamento per venerdì 16 dicembre con inizio alle ore 17 presso l’Auditorium del Centro Sociale “Pasquale Sacco” di Rionero per un evento che richiamerà sicuramente una folta platea di presenti.
Inoltre gli organizzatori ringraziano il Presidente e tutto il Comitato di gestione del Centro Sociale “Pasquale Sacco” di Rionero per la disponibilità mostrata nel concedere la struttura in occasione di questo evento.
.
Francesco Preziuso

Di BasNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.