Si svolgerà a Rionero, nel tardo pomeriggio di Lunedì 3 Luglio con inizio alle ore 18:30 presso la suggestiva location dei Giardini del settecentesco Palazzo Fortunato, l’incontro con lo scrittore, saggista, editore ed ex viticoltore Andrea Surbone con il dibattito incentrato sul tema “Filoponia- Intelligenza Artificiale, Ambiente, Lavoro e Socialità in un Mondo Fuori dal Debito” con l’evento rientrante nel vasto e variegato programma di iniziative di “Apparteniamo. Il Festival di Valori – Un filo rosso per riannodare politica, cultura e società” ottimamente ideato, promosso ed organizzato dalla Rivista Regionale Valori diretta dall’Ins. Giuseppe Chieppa e con lo stesso evento patrocinato dal Comune di Rionero.

Durante il dibattito, che sarà moderato dalla giovane docente Dott.ssa Alessia Araneo, interverranno l’Assessore alla Cultura del Comune di Rionero Dott.ssa Cinzia Gliaschera, il Direttore della Rivista Regionale Valori Ins. Giuseppe Chieppa, il già Direttore di Decanter e Coordinatore della rubrica Politica e Società di Valori Dott. Antonio Califano mentre le conclusioni del dibattito saranno affidate allo scrittore, saggista, editore ed ex viticoltore Andrea Surbone a cui seguiranno anche gli interventi da parte del pubblico presente.

Un evento di grande interesse con una tematica di grande importanza ed attualità e con il tutto che richiamerà sicuramente una folta cornice di presenti.

Appuntamento, quindi, per Lunedì 3 Luglio alle ore 18:30 presso i Giardini di Palazzo Fortunato.

Francesco Preziuso

Di BasNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.