giovedì, 23 Marzo 2023
Home Cultura e Società RUVO DEL MONTE. Tra cultura, musica ed enogastronomia, interessante evento a cura...

RUVO DEL MONTE. Tra cultura, musica ed enogastronomia, interessante evento a cura della locale pro loco per sabato 6 agosto

Si svolgerà sabato 6 Agosto a Ruvo del Monte presso Piazza Ungheria a partire dalle ore 19:00 in poi un’interessante carrellata di eventi culturali promossi e organizzati ottimamente dalla locale Associazione Pro Loco di Ruvo del Monte diretta con elevata competenza dalla giovane presidente Serena Grieco.
Il programma di eventi culturali, che come già detto animera’ la suggestiva cittadina ruvese nella serata di sabato 6 Agosto, avrà il via ufficiale alle ore 19 presso Piazza Ungheria con la “Cerimonia di Gemellaggio” tra la locale Associazione Pro Loco Ruvo del Monte e la Pro Loco di Crova, un piccolo paesino di circa 400 anime della provincia di Vercelli, con l’evento che sancira’ al tempo stesso ufficialmente l’avvio di un forte connubio tra questi due piccoli centri.
Dopo la “Cerimonia di Gemellaggio”, che unira’ appunto la piccola realtà lucana di Ruvo del Monte a quella piemontese di Crova, il programma prevede dalle ore 20 sempre presso Piazza Ungheria l’esibizione musicale di Patrizio Abarno e del suo gruppo folk che allietera’ la serata assieme alla degustazione enogastronomica della panisa vercellese accompagnata dallo squisito Aglianico Doc locale.
Un evento di grande rilevanza che dimostra ancora una volta la grande capacità organizzativa della locale Associazione Pro Loco di Ruvo del Monte che, ottimamente diretta dalla giovane presidente Serena Grieco, si sta distinguendo positivamente nell’organizzazione di eventi di notevole spessore come questo ed altri svolti nel recente passato.

Francesco Preziuso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

ULTIMI ARTICOLI INSERITI

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.