A Rionero, il locale “Inter Club – Briganti Nerazzurri”, si conferma come sempre molto attivo nell’organizzazione di eventi di notevole interesse che dimostrano la grande operativita’ del club nerazzurro rionerese.
Il club nerazzurro di Rionero presieduto dal dinamico ed operativo presidente Peppino Modello è stato fondato nel lontano 2013 ed in questi nove anni di intensa attività in svariati ambiti come quello principalmente sportivo ma anche culturale, sociale, solidale ed aggregativo è riuscito a confermarsi in questi anni come l’Inter Club più importanti della Basilicata potendo contare su ben 434 soci e su un valido ed efficiente direttivo che affianca il presidente Modello nell’organizzazione di eventi di notevole interesse e grande rilevanza.
Eventi di grande risalto ed importanza come quello in programma per la mattinata di sabato 7 maggio alle ore 10:30 presso il Centro Visoni Urbane di Rionero, sito in località Fontana 61, dove sarà ospite di lusso Nicola Berti ex centrocampista nonché bandiera nerazzurra e vice campione del mondo con la nazionale italiana ad Usa ’94.
All’ evento, oltre al ex campione nerazzurro Nicola Berti, sarà presente il Direttore del Centro Coordinamento Inter Club Nazionali Valerio Bressani.
Abbiamo incontrato il Presidente dell’Inter Club “Briganti Nerazzurri” di Rionero, Peppino Modello che ci ha rilasciato la seguente intervista.

Francesco Preziuso (redazione sportiva basnews.it)

ASCOLTA LINTERVISTA:

Di BasNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.