riceviamo e pubblichiamo…

La base del Movimento di Rionero in Vulture, si vede costretta a intervenire dopo il comunicato stampa pubblicato in data 01 settembre 2021 sui social a causa di dichiarazioni che nulla hanno a che fare con la VERITA’ e con lo SPIRITO che da sempre contraddistingue il Movimento.

Vogliamo subito precisare che la decisione, per noi SCELLERATA, di una alleanza con il PD, LEU, Articolo 1 e similari è stata decisa da moltissimo tempo (e non in quest’ultimo periodo), in gran segreto, con sotterfugi da solo quattro persone, che pur essendo plurale, non costituiscono assolutamente la maggioranza, anzi!!!

Di contro la base da sempre, ha manifestato la salda convinzione di lavorare per la formazione di una lista composta esclusivamente da candidati Cinque Stelle. Ci è stato risposto che la loro scelta è stata dettata dalle linee guida indicata dal Presidente prof. Conte. A noi risulta che il prof. Conte è presidente del Movimento solo da qualche mese del 2021, mentre le segrete trattative avvenivano già dal 2017-2018, data in cui si iniziava a discutere in Regione Basilicata delle vicende del Parco del Vulture, così come dichiarato pubblicamente dal candidato sindaco sostenuto dai “quattro del Movimento”.

Vogliamo ricordare agli autori del comunicato, che molti della base sono attivi dal lontano 2013-2014 e non solo durante la consultazione elettorale.

Probabilmente gli stessi autori del comunicato, considerano partecipazione attiva nel Movimento, anche le serate trascorse presso la sede dell’Associazione Visioni Urbane, (associazione che nulla a che vedere con il Movimento politico dei Cinque Stelle), sede dove sono state prese decisioni sulle candidature e alleanze.

La base ha chiesto più volte a costoro che si sono autoproclamati “maggioranza” se fossero in atto azioni che avrebbero portato ad accordi con altre formazioni politiche in specie col Pd. La risposta è stata sempre, NEGATIVA.

La Base, nella sua interezza, RIGETTA gli accordi di qualsiasi natura e specie che questo gruppetto ha concluso con altre formazioni politiche, accordi che a tutt’oggi 02 settembre 2021 sono ancora in pectore della succitata “ maggioranza”.( Riterranno opportuno comunicarci il tutto al termine delle consultazioni elettorali?)

La Base disconosce coloro che in qualsiasi forma, maniera, modo possano supportare la linea M5S –PD-Leu e similari.

Invita la cittadinanza tutta a NON VOTARE a non esprimere PREFERENZE AI SEDICENTI ESPONENTI DEL Movimento Cinque Stelle per essersi alleati con coloro che il Movimento ha sempre avversato e che sono i veri responsabili del degrado della nostra cittadina.

ATTIVISTI DELLA BASE DEL MOVIMENTO 5 STELLE RIONERO

Di BasNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.