Di estremo interesse gli eventi in programma per la giornata del 19 marzo a Rionero. L’Associazione “Ricomincia…mo” organizza, per i più piccoli, alle ore 17,00 presso il Centro Sociale Sacco, la proiezione del film “Il re leone”.

Attraverso l’ideazione e il coordinamento dell’intero evento da parte del Dott. Aldo Cammarota, le Associazioni: “Il velocifero”, “Rionero per il Vulture-presid. Roberto Iosca”, “Pro loco Rionero” con il patrocinio del Comune di Rionero, alle 19,00 in Piazza XX Sett, dopo uno straordinario lavoro organizzativo, daranno il via al Falò di S. Giuseppe, che quest’anno rappresenterà i simboli del nostro territorio, in principal modo l’uva aglianico del Vulture.

Da sottolineare la partecipazione dell’IIS GIUSTINO FORTUNATO-LICEO ARTISTICO di Rionero in Vulture, che ha realizzato il Grappolo d’uva in Cartapesta, ideato dagli allievi del Biennio, coordinati dalla Professoressa Limone Giovanna in collabora zio ne con le docenti Martino Marzia e Fortunato Silvana, diretti dalla Dirigente scolastica Antonella Ruggeri.

Di BasNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.