Ordinanza contingibile e urgente ex art. 50 comma 5 d. lgs. 267/2000 – Ulteriori misure straordinarie ed urgenti di contrasto e prevenzione del rischio di diffusione del virus COVID-19 – Divieto di stazionamento in aree comunali – Divieto di utilizzo dei giochi all’aperto negli spazi pubblici – Divieto di utilizzo e ingresso nei campetti di Villa Catena.

Si comunica che con ordinanza sindacale n.108 del 15.04.2021 è stato disposto per le giornate del 16, 17 e 18 aprile 2021 il divieto di stazionamento di persone nelle seguenti aree comunali:

– Piazza “G. Fortunato”, Piazza XX Settembre, Piazza Fontana Grande e aree attigue;

– Villa Comunale “Giulia Catena” di Via Nazario Sauro e aree attigue;

– Villa Comunale “Gen. Pennella”, Piazzale Stazione e aree attigue;

– Villa Comunale “Monte Vulture”, area parcheggio di Piano delle Cantine e aree attigue.

È fatta comunque salva la possibilità di accesso, di attraversamento e deflusso agli esercizi commerciali legittimamente aperti, a tutte le attività consentite dai DPCM e dalle ordinanze nazionali e regionali e alle abitazioni private.

Dal 16 aprile 2021 al 2 maggio 2021 il divieto di utilizzo dei giochi all’aperto per bambini in tutti gli spazi pubblici del territorio comunale e il divieto di utilizzo e di ingresso nei campi di calcetto e di basket di Villa “Giulia Catena”.

L’inottemperanza al divieto imposto dalla presente ordinanza è punita con la sanzione amministrativa pecuniaria prevista dall’articolo 4 del decreto legge 25 marzo 2020, n. 19.

Rionero in Vulture, 15 aprile 2021

Il Sindaco

Luigi DI TORO

ORDINANZA N.108 DEL 15.04.2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.