Con determina dirigenziale n. 226 del 21 aprile 2021 è stato approvato lo schema di avviso pubblico per la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria, anno scolastico 2021/2022. Possono presentare domanda i soggetti:
− iscritti alla Camera di Commercio per il settore compatibile alla categoria merceologica che consenta la vendita al dettaglio di libri scolastici non usati;
− che gestiscono in via diretta, un punto vendita al dettaglio, dotato della prevista autorizzazione o comunicazione previste dalle normative vigenti.
La dichiarazione di adesione dovrà essere inviata via pec alla casella di posta certificata del Comune di Potenza protocollo@pec.comune.potenza.it o consegnata presso l’ufficio protocollo dell’“Ufficio Istruzione” sito al –Mobility center – via N. Sauro Potenza entro le ore 13:00 del 21 maggio 2021.
L’oggetto della mail deve essere “Domanda di manifestazione d’interesse per la fornitura di libri di testo per la Scuola Primaria per l’anno scolastico 2021/2022”.

http://www.comune.potenza.it/wp-content/uploads/2021/04/AVVISO-PUBBLICO-ADESIONI-LIBRAI-2.pdf

http://www.comune.potenza.it/wp-content/uploads/2021/04/modello-domanda-RIVENDITORI-LIBRAI-1.pdf

http://www.comune.potenza.it/wp-content/uploads/2021/04/Dichiarazione_tracciabilit___fornitori_libri_di_testo_2019_20_COMUNE_SMT._.pdf

Fonte: Comune di Potenza

Di BasNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.