L’impatto fortissimo della musica nella vita del cantautore Mauro Tummolo, in arte Modna, è percepibile nelle sue parole, cariche di emotività.

Questa mattina, dalle ore 8, il vulcanico Modna ha provocato nei suoi fans un risveglio entusiasmante e un’adrenalina positiva. E’ apparso, con i suoi musicisti Fabrizio Frangione e Martino Trotta, sugli schermi di Rai 2 nel programma ideato da Fiorello, denominato “E Viva il Videobox”.

Ha eseguito lodevolmente i suoi due brani “Dentro questo universo” e “Era tutto perfetto” in chiave acustica.

In poco tempo, Modna è stato ospite di “Prima Tv” (Avellino), di “Antenna Sud” (Bari), e ora in Rai.

Io vivo di musica -dichiara- ogni cosa che faccio è carica di passione, di cuore, ed ha una grande importanza per me e per chi collabora per me. Le emozioni che proviamo sono intense, e sono intrinseche in ogni mio progetto: questo mi fa comprendere quanto sia prioritaria per me la musica, quanto sia meraviglioso raccontarmi al mondo. Credo che la nostra Basilicata debba aprirsi sempre più all’arte, quella che noi artisti portiamo ovunque. Essere stato in tv, su Rai 2, è stato un vero onore”.

Non mancheranno nuove sorprese con la sua musica sempre carica di vibrazioni positive.

A breve, Modna sarà ovunque, in tutta Italia, con la sua band, nel progetto “Modna & Playlist Italia” (#infinitotour2023 a cura di Sanchirico Spettacoli).

Carmen Piccirillo

Di BasNews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la facilità d'uso. Se utilizzi il sito accetti l'utilizzo dei cookie.